se mi ridai i soldi che ho speso..io le brucio pure:wink: mm...naaaa...solo su richiesta porto a casa quelle auto dalla bmw italia..non me ne hanno mai chieste fin'ora..:wink: Buongiorno a tutti e dueeee
comunqueee....questa è la mia prima bisarca... mi è stato dato un budget per comprare 8 auto miste.. 2 settimane fà le ho viste..e sabato scorso le ho scelte..ho contrattato il pacchetto..e organizzato con il trasportatore..sono fiera di me..per una volta :wink:
:wink: Mi pare solo strano che prendi le auto da Bonaldi... Guarda io piuttosto che comprare una macchina da lui giro in bici spinto da calci nel c*** da altri, ma lo dico davvero... Come lui in giro ce ne sono pochi, e per fortuna! Politica aziendale: "guardi sconto sull'auto non glielo faccio tanto se non la prende lei domani l'ho già venduta a qualcun'altro".... Fate voi... Mi ritengo un "signore" e non uso esprimermi volgarmente, ma la voglia ci sarebbe! Ma siamo positivi: è venerdì e un'altra settimana lavorativa è finita! Canzone del giorno: http://www.youtube.com/watch?v=HjaH-xzU1LE&feature=related
Sì..lo so che con i pvt non sono molto gentili..e fammelo dire..se lo possono permettere perchè hanno un bel giro! Io da anni lavoro con loro..e credimi che quando gli porto via 8 auto,pagamento immediato,il prezzo delle auto lo decidi te..soprattutto in questo periodo IHMO..beccatevi stà bisarca che ho brincato tornando da Pd prima
Guarda sul fatto che ha un bel giro non si discute, ha praticamente il monopolio Audi/WV di tutta la Valseriana e oltre, però l'avere un bel giro non gli dà il diritto di non essere gentile. Vuol vendere auto a peso d'oro e fregarsene dei clienti? Ok fatti suoi, ma lo s****o no eh... Poi se tu ci lavori bene meglio per te...:wink: ...Vorrà dire che se mi serve un'auto la prendo da te poi passo davanti al Bona col posteriore fuori dal finestrino e gli dico "P***a era una tua macchina l'ho presa a Vicenza e l'ho pagata di meno!"
Cos'è che mi hai dato ieri? Ah ho contraccambiato poi... P.S. Parlando di cose serie, ce le hai le Biemme?
"Non ci son problemi.... Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio..." Terrò presente... Mi devo godere ancora un po' la Keren se no s'offende, poi vedremo...