Magari Daniè magariiiiiiiiiiii Oltre ad essere SuperFonotonicamenteFica! E' molto bello anche il trailer /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....considerata la loro eta',...non ti sei fregiato di cotanta prestanza,...... ......Bellabellabellaproprio ciao a tutti ci vediamo dopo
R: La Stanza Degli "always Here" Notte notte blues...segui il film e non pennicare Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Già tutti a dormire? No dai, ho presentato la mia Golf.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?245432-Infinity-e-la-sua-Golf&p=6579055#post6579055
sbendati sbannati spatentati... Buongiorno a tutti!!!!!!!! sono sveglio da una mezz'ora, è meglio se seguo le linee guida di Ugo e vado a pennicare un pò... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buondi ...che bel sole oggi...s va a lavare l autoooo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona Domenica ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche tu sei stato contagiato dalla pennica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bravo, fai a faticare un po' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona Domenica anche a te Daniii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />