Sto diventando troppo "saggio", dici che sia: l'età le inculate ricevute il non aver un caxxo da fare?
Magari l'insieme di tutte e tre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque concordo con quello che hai scritto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
direi la terza opzione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè che in italia c'è da preoccuparsi di ben altri eventi catastrofici...... purtroppo...
appunto, pensa tra un mese.... conosceremo il "nuovo" nome che abuserà del nostro di dietro, con nostro buon silenzio....
E si, domani mi aspettano 13 ore di lavoro, quindi devo dormire il più possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inizio alle 12:30 e finisco all'1:20 Sarà molto lunga...
Mi hai letto nel pensiero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, a parte gli scherzi, ho tanti debiti da pagare, quindi mi tocca lavorare per mantenere la mia passione, a cui non voglio rinunciare fino a che potrò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finito adesso di lavorare.. Sarà meglio andare a nanna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />