Sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Daniè, si si tutto ok solo un po di paura, grazie :wink:
Umm.. sembrano sul giallo, cmq molto belli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. A quanti k sono questi?
Ottimo Lavoro Dani 3000k sono perfetti come luce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo volevo fare anche io Dani, però sui 5000k, che dici? Una bella luce bianca.. Troppo? I mie Xeno dovrebbero essere sui 6000k a occhio..
grazie Dani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bhè.... io ai fari ho i 6000k, ho preso i 3000k per i fendi proprio per la nebbia, oltre a far paura nei retrovisori altrui i 5000k accesi in caso di nebbia.... quasi ti peggiorano la visibilità
Si si tutto ok, gli operai e io ci siamo fatti un bel pò di paura, stavamo in uno stabile (magazzino in costruzione) sono cascate alcune pale da ponteggio, ringraziando il cielo stiamo tutti bene. E' stata una bella botta.. Solo un po di paura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Non è facile.. Visto che è la spalla destra ... È , dolore a parte , sono destro
anche l'altro anno ci fu una scossetta ma roba di poco, questa Daniè... Mi sò proprio cagato sotto.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh meno male va In un secondo ti rendi conto di quanto sei un niente a sto mondo vero? in un secondo capisci quali sono le cose importanti, vero? Il minuto dopo...torni quello di prima, fregandotene del resto davvero importante... Purtroppo... Considerazione generale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />