Eccolooo me pareva strano.. Sai Lui ha solo 1378 punti.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Al /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzetuccio!! ma ciao!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Daniele /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Filippo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli volete beneeee ehhh e ci credo avvoltoi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...se un giorno me ne andro' dovro' pensare a lasciarle in eredita', chissa' se si puo' fare in un unica trance.
...eehehheeh penso che tu sia il re delle rep non ho mai visto nessuno con cosi tante stelline :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ammazza fino adesso hai dormito? ma complimenti ... ...sembri un mio amico che lo pagano anche quando dorme...e x giunta di piu perchè è notturno ( fa il controllore di volo sulle torrette )