ma quale nanna... da poco ho finito di combattere col piccolo... stasera ho stabilito un record... sono riuscito a montare il kit allo xeno ai fendi (solo uno) nel tempo che il cane faceva i bisogni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani controllo cosa ho combinato e cerco di montare pure l'altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...presente anche io,......:wink:....luca hai piemme,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si.... tu sei nottambulo..... tanto pennichi di giorno anzichè lavorare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....io nel gruppo che hai postato in foto,...sono quello che dormiva in macchina,...perche' deve controllare che poi la targa non cada durante la notte..... N°12....controllore capo notturno,...
...poesssssse,..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....dennis vado a nanna,.... ....notte stanza,
Hai sbagliato, la mia è una formica, non una mosca /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />