.......hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore per darla [MENTION=1072]Rinosuke[/MENTION] @menego @*Zeta10* , .....
Che discorso contorto!!!! comunque se dovessi pennicare come me sto fresca.... Non riesco a dormire nemmeno a passarmi sopra il gas aperto... io sono la 8.. Mi ci vedo come direttrice dei lavori.. e poi è l'unica donna.. Anche se io sono un pò più giovane del soggetto.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E ora.. Buonanotte a tutti! chiudete porte e finestre e spegnete il riscaldamento.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti e a tutti buon lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Me compreso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Buongiorno anche da parte mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Christian, ma penso di averlo detto a pochi, e adesso così lo sapranno tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />