Mi trovi un'emoticon per dire che hai un'emoticon per ogni occasione? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon appetito caro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buonaseraaaa scansafatiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
'sera.... tranquillo... torno il 15 febbraio a lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Ehila...ciao...se t rimane un pezzo di pizza... manda pure.... gusto??? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Federì.... ti hanno mai detto che inalare metano fa bene? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> effettivamente... sembra di stare alle isole lampados /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però due foto.... anche sotto al sole... le potevi fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai che vediamo dove intervenire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la rimappiamo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai che vi voglio bene anche se siete un po vecchietti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora mi banna /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma lo faresti tu? lo sapresti fare? io non voglio problemi all'auto....non deve darmi rogne! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi io? già la natura è stata ingrata con te, vuoi mica che ci metto il carico io.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in teoria ne son capace, ho studiato un bel pò per rimappare la mia, stavo anche per comprare il galletto ma poi, ragionandoci su, conviene un buon modulo digitale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo che, la tua se non erro non è common rail, è ancora iniettori pompa giusto? quanti cv è la tua?
Tralasciando le cavolate, qualcuno di voi sa o conosce qualcuno che ha a disposizione una Nissan GTR da provare? In pista, conc, test drive quello che vi pare ..