La Stanza Degli "always Here" Buongiornoooooo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beato te... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ogni tanto capita anche a me di andare in ferie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno cari!! Buona settimana! @Rinosuke Buone ferie! Beato te.... @infinity come stai? ti sei ripreso un pochino?
Si ma non troppe, altrimenti ti abitui bene e poi è dura tornare all'opera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se beccamo dopo Ugo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:....le foto nel 3d del raduno,....:wink:
ogni tanto? questa si che fa ridere meglio grazie, ma va e viene... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però oggi volevo stare a casa, ma mi hanno concesso solo la mattina.... che vita è questa?
R: La Stanza Degli "always Here" Buondi...che marea di rep oggi mi sono trovato! Troppo buoni... a tutti Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2