La Stanza Degli "always Here" Ciao Daniele, oggi corro a rendere la macchinina di mia madre che avevo in prestito... Finalmente!
buongiorno! raga che mi dite di questa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> iscritta asi, buone condizioni prezzo di partenza bassissimo in modo da ammortizzare eventuali manutenzioni future /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224580060&cd=634911869110000000&asrc=st
Buon sabato a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...bella ma che tristezza possibile che un auto del genere che all'epoca costava circa sui 160 milioni (e parlo degli anni 90 dove 160 milioni erano tantissimi soldi molto di piu dei 80k euro di oggi) venga venduta al prezzo di una Panda usata PS: Sono un maniaco io ma non poteva aspettare che scattasse il numero 850...no a 839
...non saprei Luca forse certe auto non dovrebbero seguire una logica di prezzo e di valutazione in questi termini...ma altri parametri
Buondi a tutti ... dopo lo scandalo Amstrong che mi ha davvero buttato a terra... ( seguo da sempre con passione il ciclismo ) , stamattina vado un po OT e nonostante il mio amore verso l'inter volevo rendere omaggio a un grande campione [video=youtube;n7UUzV-rMzU]http://www.youtube.com/watch?v=n7UUzV-rMzU
è un auto che necessita di una manutenzione onerosa e se si rompe qualcosina fioccano le migliaia di euro, poi ha un motore enorme ma con una potenza quasi ridicola,anche considerando i 2000 kg(infatti gli esemplari 5500 di cilindrata,un po piu potenti costano piu del doppio come minimo) qualcuno dice che tra qualche anno si rivaluterà moltissimo,sopratutto le manuali che sono rare
Ma ha 20 anni cosa vuoi che valga ???A me ha sempre fatto impazzire,ma se consideri quanto vale una M3 di 4-5 anni, il prezzo di questa e' giusto anche, 6000 va bene.........non stiamo parlando di ferrari o Porsche che magari acquistano valore col tempo..........le bmw e Mercedes(tranne la ali di gabbiano e poche altre,ad esempio la BMW CSl costa ancora adesso 40k,poi bisogna vedere chi li spende ,comunque... ) non hanno praticamente valore,anche se sono state delle macchine da paura,ma sempre 20 anni hanno