purtroppo le assicurazioni vanno a fasce di cv fiscali... e comunque, il diesel paga più del benzina. e cmq non c'è chissà che differenza tra i vari cv fisc. ad esempio, io io tra un 3.0d 3 un 1.4d... la differenza non sono mando 50€ l'anno ti mando pm
La Stanza Degli "always Here" Si si ricordavo sta cosa...certo non è corretto...cioè se uno ha un 3.0 non è equo che paghi solo 50€ in più... Ma associare equo ad Italia è come associare cicciolina ad un convento..
sono un paio di giorni che mi fai morire /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è che non è equo che un 3.0 paghi 50€ in più di un 1.4, ma, non è equo che un 1.4 paghi solo 50€ in meno di un 3.0
La Stanza Degli "always Here" C'hai ragione pure tu... E il tuo omonimo ride... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io con la peugeot 1.4 di mia moglie classe 3 BM pago 220€ con l'X3 20d intestata a me classe 1 da 5 anni pago 360€ entrambe parlo solo di rca
Buonaseraaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora [MENTION=204]infinity[/MENTION], ritirata l'auto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Ciao blues...pennicato bene??? Buona cena anche a te... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2