Buon pomeriggioooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo, quindi le foto arriveranno presto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a dire la verità, auto a parte, il lavoro mi assorbe talmente tanto che sono a prescindere poco sul forum.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma vediamo nell'immediato futuro di migliorare se possibile... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si che ce l'ho.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma voglio postare solo foto decenti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo Luca, oggi riposati vai domani o dopodomani, l'organismo "risponde" in fretta, altrettanto presto romperai il fiato e sparirà (se c'è) l'acido lattico :wink: Che auto hai preso? P.S. Buonasera a tutti!
Però cosi mi fai ammonire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> AvvocatoZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZO!!! Ma ciao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...cioe' da me poi ZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzetinoooooo!! ...mi sono dovuto contenere...sono in servizio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />