La Stanza Degli "always Here" Buonanotte a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ohh finalmenete una persona che fa uno sport serio! Nel nuoto si usano tutti i muscoli ed è rilassante.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Addirittura? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nuotare mi è sempre piaciuto...non l'ho mai fatto prima come attività sportiva. Ma seguendo l'esempio di [MENTION=20918]*Brando*[/MENTION] ho iniziato a frequentare. Al di la del miglioramento fisico in termini di muscolatura e definizione (parolona associata al mio modesto corpo ), ti impegna al punto che azzeri ogni impegno mentale ed esci semplicemente stanco ma in forma Sono felice della mia scelta di attività, però tornare ieri sera dopo due mesi di inattività è stato davvero pesante... ma entro un paio di ingressi tornerò come prima... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno stanza!
Buongiorno..... : è solo giovedì e sono già distrutta questa settimana.. non si può allungare la giornata a 28-30 ore?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'Giorno!!!!!!!Qui ancora niente nevema il tempo e' na schifezza e non posso decappottare....quasi quasi faccio com [MENTION=20914]blues[/MENTION] e ritorno a pennicare
Il virus della pennica si diffonde vedo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vecchia quercia... [MENTION=44943]The Oak[/MENTION] ci sei allora al pranzo?!
E che cavolo uno non puo' neanche pennicare in santa pace.....credo di si...tu mettimi,comunque credo di si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...sempre se non vado a montare il PK in Russia!!!
Bene Luca! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora il fine settimana sarai poco presente sul forum