Già meglio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah ok /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
6.0, V12, Benzina, 380 Kw (517 Cv circa), Coppia massima 570, 0 a 100 4.2s, velocita max intorno hai 300 orari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Io ho guidato la dbs del papà di un mio amico e non ti dico che goduria.. L'abbiamo portata a casa da aston martin di milano..
Anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Amico di mio Padre e suo figlio veniva a scuola con me cresciuto nei motori, ora pilota (Possiede un Team).. Provata a Vallelunga bellissima giornata memorabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> The Stig sono sicuro che se la ricorda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Andai anche al Motor Show di Bologna come ospite del loro team /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Ma distribuire un po' più equamente le fortune no eh???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il V12 deve essere una cosa assurdamente stratosferica da guidare... Anche senza strafare, viaggiare tranquillo senza stereo e godersi l'ululato del V12 è roba da farti sentire realizzato.... .....E' uguale uguale a quella che mi devi....