appena visto un video di un impedita /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> carino il gioco anche se potevano farlo meglio secondo me
e' un giochino arcade non puoi aspettarti chissà cosa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pure io eh... dall'esperienza che ho avuto col primo bimbo... questo è molto più tranquillo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il più grande ti fa diventare pazzo...
La Stanza Degli "always Here" Ed io che ti avevo detto!? Perché nessuno mi crede mai? Devo avere la maledizione di cassandra!
quanti anni ha il grande? cosa fa ad esempio per far diventare pazzo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora siamo sulla stessa barca ha 22 mesi... hai presente il bimbo di the mask 2?
non ho presente..ma cosa fa corre sempre tocca tutto e urla in qualsiasi momento ecc? esempi pratici?
in famiglia tra nipoti e cuginette son messo bene e di condizioni ne vivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a volte mi lasciano i bimbi per ore e so la pazienza e l'energia che ci vuole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />