Nottesera! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si.. Sei ringiovanito.. Scrivi anche le abbreviazioni con le x.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la singletudine fa benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche per quelli impegnati.. si ha sempre bisogno di momenti di singletudine!
Buongiornooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io mi sento già vecchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti i vecchietti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io invece mi sento ancora un giovane 36enne :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo sapevo, non era una mia impressione... Ora sto sempre così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Naah, è che io sono vecchio dentro. Non vi dico la qualità delle birre di ieri, roba da 15-20 euro a bottiglia, però stamattina ho fatto la pipì doppio malto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A quel prezzo avrai prodotto anche un'ottima schiuma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io a quasi 28 mi sento vecchia dentro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno a tutti cari!
Mammamia mi sa che dobbiamo fare la stanza dell'ospizio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si.. E poi facciamo gli spari con le carrozzine.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come homer nella puntata dei simpson in cui si finge un vecchio dell'ospizio..
La Stanza Degli "always Here" Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'avevo vista quella puntata... Potrebbe essere un'idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk