Ragazzi evitiamo pero' di far diventare questo thread una sorta di baulistica... Spero di essere stato chiaro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Verissimo ma un invito cosi allettante non si presenta tutti i Dì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 911 S 2012
E' molto lunga come storia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera Daniè! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...significa che certe liberta' di linguaggio piu tollerate in un altri luoghi le vorrei tenere lontane da questo topic cercando di mantenerlo pulito e preservarlo per quanto possibile dalla volgarita' Questo era il senso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma anche no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'sera Zetino dicci di più della 911 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bhe, mi sono innamorato.. Penso che possa bastare. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' un 3d la Baulistica, dove è permesso lo spam e anche qualche cosa in più, sottolineo qualche visto che questa stanza è piena di Mod /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
isgnificato etimologico del termine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dicesi baulistica.. scienza che tratta apparizioni di lumache nella serratura del baule(fenomeno della liquifizione) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?167572-Baulistica-amp-Co-il-3D-degli-scemi-pagliacci
...deriva da un idea simpatica e goliardica di alcuni amici nata qui sul forum dove e' "consentito" maggiormente una liberta' di espressione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si vede che è un avvocato. Sintassi perfetta e descrizione maniacale in poche righe. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />