R: La Stanza Degli "always Here" Allora sono fortunato dai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Si moltissimo. No non mi chiede nulla, fa ciò che vuole quando vuole. Il classico, vestiti o regali, allora andiamo insieme. Se deve comprare della roba, boh non so, per sua madre ovviamente non mi chiama. Anche perchè che mi direbbe: Fede devo comprare delle lenti per mia madre mi accompagni?, Ma che caxx vacci te che ti serve il mio aiuto?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se vado e lei non è d'accordo, non mi dice nulla al mio ritorno, ma sai come sono le donne no?! Non serve che mi dilungo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' una brava ragazza a differenza di me /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Single non si sta mai bene o meglio, un periodo, ma poi ti manca la donna e la compagnia che ti da. Non dire di non perche non è vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....vabbe' intanto godiamoci sto' periodo dopo 10 anni di matrimonio,........poi si vede,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...scotto da far paura ...mi sa che ho preso l'influenza /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh ma dai, piccolo Alfonso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci penso io a te! Prendi queste
e se le mette da solo?io non sono appassionato di ste cose ,ma qualcuno si offrirà sicuramente volontario
ciao Ughè Federì..... vedi che non tutti hanno provano i tuoi stessi piaceri... c'è chi predilige le compresse
R: La Stanza Degli "always Here" Notte a tutti... E dopo la commedia su la7 tra Santoro Berlusca e quant'altro... ora si passa al pisolo su RaiUno con Bersani... Zzz.zzz.... Che Italia Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Vista quasi tutta!!il pezzo piu' bello ????????quando il Berlusca ha letto le letterina per Travaglio.........non sapevano piu' cosa dire e fare...TRavaglio era un attimino provato e se ne stava un pochino piu' tranquillo...mentre Santoro cercava di coprire con le urla....ridicoli!!!!