Yesss! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stamattina alle 11 il mio socio è riuscito a far "l'impresa" su Ticketmaster e a portare a casa i biglietti...
R: La Stanza Degli "always Here" Weeee blues...devi venire con zetino a quello lombardo e'.... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
No la mia donna, fidati è molto peggio di un cliente incaxxato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....mmmmhhhh,......e' lontanuccio,...ma non impossibbile!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...portala,....ce ne sono altre di donne sa'!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è la tipa, non glie ne frega una mazza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Daniè!
Simile. Tesoro il 21 c'è un radun' Ma che caxxo sempre co ste macchine.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mette il muso e mi dispiace, quindi non sò che fare vorrei andare, poi penso a lei ecc.. Non è una bella situazione. Vediamo se riesco a trovare un compromesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caspita ma si annoia cosi' tanto?spero pero che non ti chieda di accompagnarla all'ikea per tutto il giorno o cose simili..
R: La Stanza Degli "always Here" Ahaha quoto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se con una donna si sta sempre bene Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2