Beh me ne vado a letto...magari domani mi sveglio, vado a lavoro e trovo una borsa con 30000 € in contanti dentro....una bella svolta PS la mia rep è l'auto di [MENTION=17576]*Alfonso*[/MENTION] /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari mi porta bene.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che andate gia' a letto???Sti vecchi??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />Vabbe' visto che mi lasciate solo,vado a vedere il solito sitazzo
buongiorno... quoto in pieno.... io anche mi trovo in una situazione analoga... non son riuscito neanche a farmi qualche giorno in più per godermi il bimbo, il tempo che sono stati dimessi dall'ospedale ed il giorno dopo son tornato a lavoro con dei ritmi assurdi... sennò mi restavano delle pratiche inevase certo... mettiti una parrucca e datti alla prostituzione
Ma Luca!!!!!!! direi di no.. io sto a casa mia.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ughetto!!!! pure tu! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> suonatori e non /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />