R: La Stanza Degli "always Here" Eh checcc.... la mia morosa sta guardando dei dvd di desperate housewife... Cambio ora un attimo mentre m prepara il the... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" No , niente ... stasera la tv e' sua... Sto con voi con il cell... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nooooo...Vabbè se vuoi ti faccio la telecronaca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso sono a New York, e Jeremy per ora ha fatto fuori due treni di gomme dell'SLS /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Non dubito sugli sprechi...sarebbero in grado di incendiare un'intera concessionaria di ferrari x far odience... Cmq il bello di quella trasmissione , oltre a loro 3 che sono mitici, sono le riprese stratosferiche che fanno Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
No ancora niente... il fatto è che io sono il solito credulone... di quelli che crede che tutti siano brave persone, penso sempre che se dici A rimane A anche a distanza di 5 minuti come di 5 giorni. Invece per molti non è così... Chiarezza, sincerità e trasparenza perchè sono così fuori luogo al giorno d'oggi?
Si è vero, sono dei pazzi furiosi, fanno riprese fantastiche, ed è forse l'unico programma di auto che non mi stancherei mai di guardare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Japan...tanta roba...vengo da un'honda... e niente da dire Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Tanta roba si; il video sulla GTR dove Jeremy si blocca con il collo è memorabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti capisco. Ho a che fare con questa gente ogni santissimo giorno, se ti dico quante cause ho intrapreso in questi 2 anni, la tua risposta sarà: Ma come fai a lavorare? Non si può andare avanti cosi è una vera e propria purga, ogni sera ritorni a casa "avvelenato" ce l'hai con il mondo intero. Boh, mi sono rotto non fa più per me l'Italia e l'Italiano.. Sono stato a Monaco questo 31 Dicembre.. La sembra tutto più semplice, pochi problemi gente seria e "affettuosa" sono avanti anni luce! La vedo il futuro, qui vedo la miseria!
Primo episodio della sedicesima serie, simpatico Io ne vado pazzo, lo scarico da internet, ho tutte le 18 serie e gli speciali, il 27 gennaio parte la diciannovesima serie ...
...perche' oramai cosi' va' il mondo luke,...ma se puo' consolarti,...spesso mi avvilisco delle stesse situazioni,.... ...e non e' una buona cosa,......
Stai parlando di onestà in riferimento alla categoria dei venditori di auto usate ? ... ma se lo sanno anche le pietre che nella classifica dell'integrità morale stanno giusto prima dei nazisti ... ma sempre molto sopra ai nostri politici
R: La Stanza Degli "always Here" Notte raga...e buona fortuna a te infiii Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2