Non sai con chi parli amico mio Ne ho assaggiato di muro e brecciolino, dall'età di 6 anni e anche con vari mezzi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Non leggere la mia età, non mi dà giustizia Ho distrutto un bel pò di kart, i danni che ho fatto mi bastano
.....AuguuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiLucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!........ P.s........ciao nutellazzo...
Al tuo risveglio troverai questo Auguri Luchinoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanti Auguri Luca anche da parte mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon venerdì a tutti!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una torta bellissima :sbav:
buongiorno a tutti auguri Lucaaaaaa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> brindiamo con il calice che mi hai mandato ieri?
Federì... tu sei l'addetto alle manovre di parcheggio? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> praticamente quello che si nette dietro e fa " viè viè... ancora.... un altro pò..... ancora un pò.... apposto capo.... un euro!"
Buongiorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E auguri anche da parte mia Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......Ancora Auguri,al vecchio LUKE,.....e buonagiornata a tutti,..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />