La Stanza Degli "always Here" Ah lui é fatto così....se non può ricambiare una rep, ti invia un'aston... Con me ha sempre una rep che gli avanza, ma lo fa apposta lo so! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Signori miei, è una storia lunga e complicata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Vediamo quanto sale veloce il tuo contatore adesso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una DBR9 costicchia qualche migliaio di sterline in più, è un investimento migliore, e poi a me piaciucchiano le macchinette messe giù da gara Si però sig. Zeta, la pazienza altrui ha un limite, "mi consenta"
La Zeta Enterprise, si scusa per la lunga attesa. Spero che farà ancora affari con noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prendo anch'io il numerino per un auto qualsiasi e mi metto in coda, mi accontento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene, un nuovo cliente.. Oggi è arrivata questa. Non sò se può essere di gradimento Sig. Marowak. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Posto un piccolo scatto, per farLe capire di cosa parlo e di che auto trattiamo.. Umm.. Può essere di suo gradimento?
Oh cavoli :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Me la stanno già caricando? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari.. Solo foto, e qualche giro di pista a pago, il massimo per noi comuni mortali.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensavo che l'aspirazione massima del comune mortale fosse una foto di sè alla guida ... ... a vedere facebook sembra che al mondo ci siano più ferrari che fiat panda
Non ci faccio un cavolo con una foto, io voglio sentire il "profumo" di gomma bruciata con me alla guida /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />