R: La Stanza Degli "always Here" Blues ci s sente con l anno nuovo allora...ciao e baci da me e deborah... (ladydelish) Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" Un augurio e tante belle cose a tutti !! Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Auguri di un felice anno nuovo a tutti! Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" Porschemania eheheh... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> auguri alfffff... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" Ah che sbadato..ho sbagliato a scrivere... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi regali una seconda stella x il buon anno??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
...faro' il possibile, se senti un botto non preoccuparti sono io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona serata amici, gli auguri dell'anno nuovo ve li faccio l'anno nuovo... per il momento una splendida fine dell'anno a tutti!!!!!!!! e se vi avanza un calcio datene uno anche da parte mia a quest'anno del casso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sara' fatto carissimo e per l'occasione indosserò i famosi moon boot così avverrà con un impatto più imponente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Tutti a cenare? Qui c'è gente che ha tolto la camicia xche tiravano i bottoni!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />