Luca guarda che chi lavora all'ultimo dell'anno lavora tutto l'anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è una novità per me.... in tutti i casi, come sono solito dire, è un grande dono poter lavorare di questi periodi... per cui non c'è problema: lavorare e trombare son sempre disponibile!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno ragazzi! finalmente due giorni di relax lontano da casa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se non ripasso di qua, buon anno nuovo a tutti!
Tu DEVI ripassare di qua altrimenti ti ripasso io i capelli come soldato Jane ciao bella, salutami anche quel disperato del tuo 3/4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che ripasso Luca! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è una questione diciamo "di hardware" per questi due giorni.. Poi tornerò connessa sempre! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio 3/4 ti saluta caramente!
La Stanza Degli "always Here" Sono in attesa x una visita...ed ho già litigato con i pubblici impiegati qui... Non cambierà mai la scortesia, la supponenza, l'inefficienza, la superficialità che da sempre li contraddistingue.... Mi verrebbe voglia di appendermi al collo un cartello quando entro in certi posti, con scritto: "Anche io ti pago lo stipendio, trattami con il dovuto rispetto"
R: La Stanza Degli "always Here" Buondi a tutti... ormai si contano i gg... il 2 si ri-inizia un po x tutti??? Cosi facciam compagnia a chi gia si fa il mazzo... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" Sempre pronti... sono passato in armeria x i botti... ma m sono limitato a una megafontana... speriam sia bella... Buondi leone... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
i botti????? ma sai che non ci avevo pensato? ma forse è meglio così...azzeriamo e possibilità di iniziare l'anno malamente-....stasera solo trombateeeeeeeeeeeee
La Stanza Degli "always Here" Diamo un colpo di spugna a questo merd.oso 2012 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" No!!!! Il prossimo anno DEVE essere migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......Ragazzi scusate la latitanza ma sono in corso millemila preparativi per il capodanno!!!!! ....Tanti Auguri a tutti,.........................:wink: