La Stanza Degli "always Here" Si vede, e a me personalmente piacciono... Ottimo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Vedendo la fotina e senza associarla al motivo del post mi son detto: Ma perche' Luca a messo la foto di una pantegana?:wink: Ingrandita fa' un altro effetto,diciamo che il colore non incontra la mia approvazione mentre il modello lo trovo sportivamente elegante. Vi state preparando x domani sera?
si infinity gli da fuoco ai lacci della scarpa e si gode lo spettacolo a mezzanotte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ho capito, la Saab è fallita e ora si sono messi a fare scarpe Forse per bruciare meglio devono puzzare un po'...
La Stanza Degli "always Here" La pantegana è grigia, le scarpe un bel beige... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notte a tutti.. poi di tanto in tanto infi aggiornami sulla situation vettura :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buongiornoooo gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ribuongiorno ai ritardatari..... avanti produrre lavorare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />