La Stanza Degli "always Here" Purtroppo si... Però la prendo filosofia, e poi ci siete voi a tenermi compagnia durante il viaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un occhio guarda avanti e l'altro sull'iPhone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Quoto! Però nonostante la tenera eta' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sfoggia ancora il suo fascino
R: La Stanza Degli "always Here" Punti a prender il comando di un frecciarossa??? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
La Stanza Degli "always Here" Da oggi mi sa che non prenderai più un treno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Li ho guidati per un periodo, ma non sulla linea alta velocità, però non mi interessa... Ora devo pensare agli upgrade della mia bimba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Potremo creare un business facendo la toyo wrapping train... non credi??? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
La Stanza Degli "always Here" Ahahahah è vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E ci mettiamo anche il logo di BMW Passion così facciamo pubblicità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk