La Stanza Degli "always Here" Buongiornooooo si inizia a lavorare, anche se tornerei volentieri a dormire... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Oggi sciierò anche per te e per tutti voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Le piste sono ghiacciate come piacciono a me! Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Buondi a tutti e godiamoci questi ultimi giorni di vacanza x chi li ha... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solidarieta' x marowak, buon lavoro... ...eheheh Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
La Stanza Degli "always Here" Ma Buongiorno... Devo comunque odiarti, ed odiare tutti quelli che sono in ferie, per sentirmi meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensa che il primo Gennaio inizio alle 3, e sono indeciso se fare l'after giusto per brindare, però le mie condizioni fisiche sarebbero molto precarie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Si pappaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si beve solo in occasioni speciali /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Il 29 sera parto per Monaco ( Germania ) , quella è un occasione speciale