Ciao Ugo P.S. E' arrivato mio zio, chiedo se mi fa fare un giro Sicuramente mi dirà di no, proviamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi di ritorno.. Ho provato, ce l'ho messa tutta, ma anche questa volta, mi risponde di no! Riprovo domani, non mollo F40 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me coixni!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....... figliuolo vai a fare na sgasatina
Ma vaa, è una vita che ci provo, solo al mio 18° mi sono GODUTO 100/200 metri... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mannaggia.. Dovrei avere qualche fotazza, un paio di raduni se non ricordo male ... Controllo.
R: La Stanza Degli "always Here" Ammazza oh... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
...ecco la F40 dello zio di Zetino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...'sera a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei proprio fortunello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stupenda :sbav: :sbav: Io ho avuto l'onore di avere per una settimana questa (anche se l'F40 ha il suo fascino e non ha prezzo poterla guidare)...Vi metto solo il video di messa in moto; di quelli in movimento mi vergogno per i dialoghi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi raccomando alzate il volume perchè è musica per le orecchie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/watch?v=7cwH44rg8ps
Io tifo x lo zio di zetino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> conosco tuo zio non ti ha detto no, ti ha detto che te la fa provare solo quando ti becca sobrio....capisci che è più facile trovare un cammelo davanti agli Uffizi......
Avevo anche la macchina elettrica simile a quella /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Al /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ehh, ma non è facile dialogare con quell'uomo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mai una volta che non remi contro ehhh /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco, pu te /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nei prossimi giorni (se non è già uscito) dovrebbe uscire un articolo UK proprio dell'auto di mio zio, con tanto di gallery e oggi mi ha fatto vedere le foto tramite penna USB. Vi dò un anteprima /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Carico queste 4, sono piu di 100 e caricarle tutte è impossibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ringrazia per i complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vado a mangiare anche io. Edito le foto non si sa mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />