E dopo 2 giorni di mangiate, domani sveglia alle 4:30 e dopodomani 2:30 Devo trovarmi un lavoro più umano e che mia dia il tempo di digerire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono ancora in tempo per fare gli auguri di buon onomastico a tutti coloro che si chiamano Stefano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Ammazza che sfacchinata... Che fai il metronotte.??? Ehehe Io sono in ferie fino al 2... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Eheheh no no, è che nel mio lavoro i turni di mattino iniziano quasi sempre in quelle ore, poi faccio anche pomeriggi e a volte sono via per 2 giorni...Diciamo che vario parecchio e non mi annoio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beato te che sei in ferie, almeno puoi prepararti al meglio per il pranzo del 1 Gennaio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Io devo venire a prenderti su zetina stanotte...assumi un cecchino x tempo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Via, esco un pò.. MI aspettano e sono in mega ritardo a domaniiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Cioa zeta...e grazie x la rep... notte a domani..e non ubriacarti come al solito Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Farò del mio meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per la rep, figurati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì Alfonso, stupenda la tua firma :sbav::sbav: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devi vedere che manovre ha fatto per farla entrare sotto l'albero che stava in salotto.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Al....ora se ti siedi nella bianchina ce la fai a sterzare o la pancia strapiena ti struscia sul volante?
...ehm in effetti saro' aumentato di un paio di kg...tutti i sacrifici per restare in linea di questo periodo se ne vanno a benedire /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....ancora no'.... ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....salute a tutti....