Che è la cosa più importante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Be dai, io oggi sono a pranzo dalla futura suocera, e potrebbe andarmi bene o male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Buon Natale Always /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Buon natale a tutti....quest'anno niente neve x le feste solo acqua x inzozzare x bene le nostre amate... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
....forse e' la volta Buona che esplodo,.... infinity[/MENTION],...se"].. [MENTION=204]infinity[/MENTION],...se esplodo ti lascio la biemme.................
Stasera salterò la cena...Mi sa che il pranzo lo digerirò domani mattina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però ho l'impressione che non sarò il solo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se esplodi hai bisogno di essere trasportato al campo santo al massimo ti concedi un comodato d'uso per utilizzare la tua macchina per il trasporto del feretro, poi infinity puo decidere che farsene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte gli scherzi questa volta a differenza di altre mi son riempito fino a scoppiare a suon di portate ma da ristorante e quindi pagando decine di euri, per giunta è un ristorante(concedetemi il termine) che mi sta sullo stomaco /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo il caffè ci vuole una? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fa ridere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> noooooooo. Se mangio anche un Clementino, vomito tutto... Sono talmente pieno che se mi metti un fornello al culetto, spicco il volo come una mongolfiera /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... sega??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma solo io quest'anno ho mangiato il giusto???
Vaffangiù Denis P.S. Ti devo una reppata, ma sto coso è sempre bloccato. Devi aspettà! Fai gli auguri a tua moglie e al meglio di casa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cambio di programma...vado al cinese!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />e poi mi finisco mezzo panettone......l'altro mezzo l'ho fatto fuori ieri notte
Giuseppe fra' uno spuntino e l'altro (beato te che puoi ancora farti abbuffate:wink:) urge inserimento OAKmobile in Garage virtual
R: La Stanza Degli "always Here" Sera a tutti ...dopo i primi tre round, cena vigilia piu pranzo e cena natalizia sono vicino al ko... Domani ci sara' il 4 round decisivo x la mia sepoltura sulla tazza del cesso Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2