Ho sempre un paio di schedari pieni di carte Pokemon, me le scambiavo sul bus per andare a scuola ( elementari ). /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora so che anche tu guardavi i pokemon /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per la futura Rep+ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sono così Heavy Metal /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: Pronti all'arrivo di babbo natale??
R: La Stanza Degli "always Here" Yessss... e' un babbo natale vestito blu bmw? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
"Houston abbiamo un problema" Sono ancora ubriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacooooooooooooooooooo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Huston ti dice di smettere di bere se non lo sai reggere.... Buona serata di vigilia a tutti!!!!!!!!!!
R: La Stanza Degli "always Here" blues... buon natale e buonanotte.... Aperti tutti i regali??? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
E' Nataleeee, e quindi oggi si mangia fino a scoppiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auguri a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo oggi devo sborsare 50 euro per un ristorante mediocre,scelto da mio fratello solo perchè vicino a casa sua..
Mediocre perchè non si mangia bene, o perchè non fanno i piatti belli abbondanti ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ? Vedrai che un lato positivo ci sarà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo lo conosco il ristorante ci andai una volta per provarlo inanzitutto è un agriturismo in un centro industriale si mangia mediocremente l'abbondanza dei piatti non è rilevante nei miei gusti, sopratutto quando ci sono menu degustazioni o un menu completo e 50 euro sono una ladrata(in questo caso) almeno lo si passa in famiglia, unica nota positiva
....Buongiorno Always........... :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: