bha io sono un libero professionista ma le ferie se faccio qualcosa chiudo qualche giorno a Gennaio.........sempre per il fatto che devo finire dei lavori ed incassare(soprattutto questo)
io sono un dipendente sfruttato.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma me ne "vanto" visto il periodo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E visto il periodo ti sfruttano ancora di piu' vero???!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />Come quelli che non pagano e come scusa usano la crisi............diciamo che il 20% delle volte e' vero........ma le altre volte no!!
Già esattamente così... fortunatamente l'azienda è sana e di proprietà dei miei titolari e non delle banche
comunque e' vero che c'e' la crisi,ma e' notevolmente aumentata dai telegiornali........la gente ha paura di spendere.........spende quando e' quasi obbligata
R: La Stanza Degli "always Here" Notte ci s sente domani a pranzo...voglio stufarmi di dormire...eeheh Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
...... ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ ....notte a tutti,.....
Faccio gli orli ai pantaloni Lavoro il 27 x le chiusure contabili e poi ferie si riprende il 7-1-2013
Buongiorno ragazzi io sono a riposo fino al 2 gennaio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />