Allora o una Fiat o un Peugeottino, però sia l'una che l'altra da trattare coi guanti, perchè se ci fai un po' l'animale ti lasciano a piedi alla svelta... WV troppo care (e odiose) al max una Seat, anche se oltre all'Ibiza non so cosa ci sia in quel segmento, sennò Clio (non l'RS /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)..
Vampirizzato? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie domani rendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZetino!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AVVOCATOZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZo! Come Va? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Rep power 1265... Urca!
... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno le feste le passi qui oppure sarai nuovamente uccel di bosco? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no dai.. la micra no.. è un'oscenità! sicuramente trovi qualche bella macchinetta europea in buono stato con il budget che hai! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto quasi per tutto.. però scarterei una fiat.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io posso sponsorizzare un bel peugeottino e la clio.. con entrambe mi sono trovata bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il Peci, pur avendolo scannato abbastanza non ha mai avuto problemi (11 anni, 220.000 km e io ero la seconda proprietaria, mai avuto problemi).. la Clio viaggia bene, ma ti sconsiglio il benzina e soprattutto il 1.2, è abbastanza chiodo.. a detta di molti poi i diesel francesi vanno decisamente bene.. potresti farci un pensierino.. non so se altri hanno avuto impressioni diverse..
Dovrei passarle in Italia, ma tutto è possibile.. Mi sono rotto di scorrazzare in giro. I need relax my mind
Luca ti presto il Defender, lo riempi di "Vulva" ( e c'è posto fidati /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e scorrazzi libero, amato, coccolato, felice e svuotato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
parli di carrozzeria immagino.... Ho visto delle polo anche.... bisognerebbe sentire @*Alfonso* svuotato :sbav: