Che non ci si legge; al massimo Ciaooo come va? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pardon caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto bene, in ansia per i dieci giorni di ferie per il ponticello natalizio E lei?
Cara :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
Ansia?! Possiamo dire che siamo sulla stessa lunghezza d'onda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> azz..ancora nulla? Ma perchè non sai cosa fare se cambio o recupero? o ci sono altri problemi? Ovviamente mi dispiace per l'accaduto Luca /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />. E spero il prima possibile la messa in moto di quel fantastico mezzo che hai, compagna della mia, anzi diciamo una sorella Maggiore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , ricordi l'autografo che mi avevano fatto tempo fà? Bene, sono tipo 2 mesi che ho l'auto in garage smontata, oggi mi è arrivato il para e visto che ci sono, ho avuto la geniale idea di rifarmi tutto il posteriore.. Insomma è 2 mesi che non ho l'auto ma tra poco ritornerà nuova come appena presa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No ragazzi... venduta stamattina... mi viene da piangere ogni volta che lo dico. Sentimentale del casso pure per una macchina.....
Eh si.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma nooooooooooooooo, erroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee pesantissimoooooooooooooo.. Perchè Luca perchè?! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è un momento pesante e non posso permettermi costose riparazioni e...... di tutto un pò. Ho preso questa decisione.