ciao ragazzi, oggi giornata intera dedicata alla mia bimba bavarese( Bayerische Motoren Werke) domani e dopodomani anche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi ho risolto la gran parte di problemi manutentivi, nei giorni sucessivi ci sarà ciclo completo per i sedili in pelle (pulizia, idratazione e protezione) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lucidatura completa a mano ecc ecc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto fatto da me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come va voi?
R: La Stanza Degli "always Here" Tutto bene... si aspetta solo il weekend ormai... x il ponticello natalizio... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Una scusa come un altra per deliziarci a tavola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" 'Azz non farmici pensare... da 70 kg sono passato a 76 in un anno x colpa della morosa... X fortuna sono ancora nel peso corretto essendo 182cm..ma se vado avanti cosi divento una botte... Se penso poi alla crociera dei caraibi di Febbraio..che ci riempiranno di cibo fino a farci scoppiare... :banghead::banghead::banghead: Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" Be si dipende come uno vuol essere... ehehe io sono sempre stato superasciutto e atletico e ora vorrei rimanere nello standard di quel peso... Non che disprezzo il corpo robusto ma so che non sarei in grado di gestirlo x il discorso palestra... Mentre cosi come sono attualmente m basta poco x aver un minimo di muscoli segnati Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
...buonasera,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ribadisco se c'e' qualche utente di udine,...sbatta un porpo,....
...luke,...quando dilla' abbiamo istallato il v.bullettin 4.2....e' accaduto lo stesso,....ogni utente ha dovuto reimpostare il pannello....:wink: