weeeeee Ughèèèèèè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io vado a nanna che domani devo andare a lavoro....... io! notte....
Ciao Daniele 1 e 2 e Ughetto, vi faccio vedere il mio bimbo, non quotatelo che tra poco tolgo la foto! :wink:
...nutellazzzo,....le foto sono state messe.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Notte a tutti quanti... sogni d'oro Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Grassssie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... quali e dove? Grazie!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'è crisi, sogni di plastica
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Buongiorno cari! ultima settimana di lavoro prima delle feste.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho bisogno di riposo...
R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno a tutti Luca.... Ti sta abbuffando di tapas? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col il mio Motosola 8700 con Tapatalk