R: La Stanza Degli "always Here" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
...Buongiorno,.a tutti.. @infinity ,....a volte provare a riattaccare dei cocci,comporta solo una rottura degli stessi in cocci assai piu' piccoli,......dicono che le delusioni rafforzano lo spirito,...sperem,:wink:
Sai a volte dipende anche dal collante che si usa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiaro che se è di scarsa qualità rischi che si stacchino i pezzi e cadendo che si spezzino ancora di più. Le delusioni rafforzano lo spirito? questa non l'avevo mai sentita...secondo me rafforzano solo la rottura de cocones.....
...ma poi se ne esce piu'forti,.....dicono....... e comunque non dipende dal collante,...ma dalla volonta' dei cocci a restare attaccati,.............pure se li incolli bene,...se ponno rompe da una altra parte :wink:
qualcuno tempo fa scrisse: "del futuro non v'è certezza" ma questo vale per qualunque cosa. E' evidente che come sempre, solo una cosa è certa a sto monno...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....vero,....cmq scusa lo sfogo,.....ma avendo intrapreso sto' discorso tempo fa' cn te,.....ci tenevo a chiuderlo,.....:wink:
Luk alcuni dicono 2 cose una la morte e l'altra i debiti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Daniele!! Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Concordo! Lo dico sempre anch'io.. Comunque buongiorno a tutti! Salgo dopo aver spalato tutto il cortile e i vialetti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che braha scèta!!!
buondi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che bella la neve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />