a sto punto di anche che in quel caso si portino in vino da casa... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Suvvia!!!! Mica sono così "tègna"! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Potremmo dire che soffro un pò la crisi.. comunque porto anche il vino! E di solito preparo anche la cremina al mascarpone per pandoro e panettone! Una bomba! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh si ma allora tu gli uomini li prendi per la gola... sappi che con me non funzionerebbe per mia fortuna non è una cosa che mi fa capitolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
abbona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il vinello un bel Ronco /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..'Sera carissima
Appunto, meglio l'acqua. Rigorosamente "del sindaco" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao sfaticato....
In realtà l'obiettivo primario è togliersi una soddisfazione.. A me piace cucinare e soprattutto coccolare e viziare un pochetto gli altri.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come puoi non essere almeno un pò goloso?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh no!! Sul vino si sceglie bene! Una bollicina di quelle giuste e il gioco è fatto! Sera a tutti carissimi!
ciao Daniele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. come sto....... stanchissimo ciao Luca... novità? scusa se son sparito ma ultimamente non sto capendo più nulla di ciò che mi succede intorno..... tra lavoro, famiglia, "monti", imu e problematiche varie..... 'sera
Finalmente è arrivata anche a me la rata imu da pagare...mi sentivo un invisibile, sia mai... mi avanzava giusto una goccia di sangue...evviva la 13a!!!!!!!!!!!!
Monti Natale ci ha fatto un mucchio di regali quest'anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me bisogna stare attenti che arriverà la tassa sulla trombata, non bastasse il salasso dei preservativi...
Monti non esiste piu',.....:wink:....sticaxxi,....sara' come sempre un grande Natale,.............le rinunce corroborano lo spirito,....che di riflesso esubera il corpo e l'anima,.....