R: La Stanza Degli "always Here" È la seconda in basso nella foto! E per due ore è rimasta accesa! È la spia che può segnalare anomalie nel motore secondo il libretto delle istituzioni e a vedere è sicuramente quella in foto! Quando riparto controllo se si riaccende !! Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Sera a tutti...e stasera fondutaaaa ..oltre la neve s scioglie pure la carne... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: La Stanza Degli "always Here" Penso sia sparita del tutto la spia! E grazie per l'interessamento ragazzi mi avete rincuorato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Giorno ... oggi è il grande giorno del pranzo di fine anno bmwpassion che si svolge proprio a Parma.. che cu.lo ... Vi abbandono... ci sentiamo in serata ... lavaggio F20 incombe
Buongiorno ragazzi qui' splende un bel sole ma fa molto freddo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho capito il sole è da te o da sta iosa?:--k /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un abbraccio a te e iosa allora... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho avuto l'insana idea di proporre una passeggiata ai mercatini di natale che fanno in questo meraviglioso luogo. Ti piacerebbe molto!!!! http://www.hotelcastelbrando.com/#home