io spero che nevichi.. così con la scusa me ne vado a casa.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siamo assolutamente impreparati in italia in genere per la neve... due fiocchi congestionano la circolazione per una settimana....
Adesso da noi per motivi economici hanno il mandato di intervenire quando c'è ne sono 10 cm sotto nisba!
suvvia non fare il veneto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutti squattrinati ma con case, auto nuove e le vacanze non mancano mai..
nessuno costringe fare debiti per cose "di lusso" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La maggior parte ha debiti mica per aver comperato cose di lusso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no certo, non intendo generalizzare perché non sarebbe corretto, ma purtroppo Tanti, o Troppi, se sentono la crisi in maniera più pesante é anche perché spesso hanno fatto il passo più lungo della gamba. Ne sento tanti dire la crisi,, pochi soldi, e bla bla che però non gli manca mai niente, anzi.
Il problema non sono le gomme estive, è che la metà della gente non è preparata. Basta avere un paio di catene ed esser capaci di montarle.
Ciao stig /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ho ben capito, quindi in Italia non sono obbligatorie le gomme invernali?
anche qui... a casa mia invece si usano le gomme estive con m+s inciso a mano /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />