ti sei appena abbonato al dito medio.. comunque..adesso vado in H perchè comincia a girarmi leggermente la testa..ma forse non è la caduta..sarà il solito mal di testa :wink: a dopo!!
ahhhhhhhhhh fantastico.. ho appena fatto retromarcia sul cofano di una panda.... distruggendolo!!! ma caz..zo!!!
COME SI FA??? convinto che i sensori di parcheggio mi indicassero la neve... ho piantato la retro.. e il piede sull'accelaratore... ecco come si fa!!!! ps... era una panda bianca.. ante guerra.. con un vecchietto.. di quelli bastardi..che si faranno intonacare casa dalla mia Reale Mutua!!!!
bè dai l'importante è che si sistemi tutto nel migliore dei modi.... cioè a bastonate per il vecchietto AHhahah!! Va che in retro si va piano eh!!!
non lo tollero piu' sto 320... uff.. almeno con la x.. .gli sarei passato direttamente sopra... e che si e' vist si e' visto... invece .. questa ha sto culetto basso.. uff
peccato!! La prossima mia auto deve avere per forza : 18", navi, step, xenon e cruise!! Diversamente la lascio dov'è