non so, io ultimamente mi sono trovato a comprare calze e mutande.... mi sono domandato se non avevo sbagliato ingresso e fossi in una gioielleria.... ma 12€ per una mutanda (24.000£) non è un furto?????
...se hai il piede che suda,...il cachemire e' peggio,....allora ti ci vuole un cotone caldo,...che traspira cosi' non si sudicciano,...e restano caldi!!....dupalle pero', ....resta il problema del sudaticcio,....
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no solitamente non ho di questi problemi, solitamente sudo solo quando gioco a calcetto.... nelle mie scarpe ci puoi bere lo champagne però m'è capitato di usare tessuti tecnici, talmente tecnici che hanno fatto un volo tecnico carpiato-ritornato-avvitato nel cesto del secco (immondizia non riciclabile ndr) ed erano in offerta a 12€.... un affare insomma...
R: La Stanza Degli "always Here" Sera.... Buondi a tutti.... giornata alquanto pesante... Sveglia alle 6.30am , ritorno a casa 6.30pm ...tutto d un fiato.. Finalmente qua con voi x un po di relax Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Io sveglia alla stessa ora....ancora in ufficio.... però ho fatto un'ora di pausa... sono proprio un signore visto che tu hai fatto un'unica tirata... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.......i tessuti tecnici sono megaacrilici,....vanno indossati sempre con un cotone sotto,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ........
Domani viste le temperature in picchiata vado a lavorare con il mio fidato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Eheh t sbevazzi tutto il rhum dentro la borraccia??? Ma bravoooo Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ma come fanno i paesi del nord????? Noooooooo only Sun & warm for me... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che io sappia le calze termiche sono di cotone, non tessuto tecnico... Almeno quelle 2 paia che ho io, giusto per quando vado a snoboddare, non sembrano sintetico o acrilico...
R: La Stanza Degli "always Here" Buonasera menego inf filippo e altri della allegra ciurma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come andiamo caro? Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
R: La Stanza Degli "always Here" Ehila spong... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Se è una bella giornata e non ho impegni magari ci becchiamo su /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />