...si commenta sta' modifica,........buongiorno a tutti, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma le idee scarseggiano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io farò il solito giretto e poco più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dovevo fare la prima uscita con lo snow insieme ad amici Ma non posso
bellissimi Ughè.... proprio a filo dei passaruota (ma non è che possano strusciare?) ma hai rifatto la campanatura posteriore??
...danie' non strusciano perche' al posteriore ho l'autolivellante ad olio,....:wink: ...la campanatura e' gia' cosi' al 535D M///...solo che con le 295 se nota di piu'!!... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. pure io ho l'autolivellante al posteriore, però ad aria. ora però col 295 fatichi a metterla ti traverso
...ad olio e' un po' piu' rigido sugli avvallamenti,....per i traversi.......fatichero' un po' ma se mi impegno lo fa' uguale,....
R: La Stanza Degli "always Here" Ammazza sto ciumaca ... se merita una legnata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non e' che t stai a casa a veder il campionato e'... Ahahah Devo ancora guardare che partite ci sonon in concomitanza con il pranzo bmwpassion... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
no è che per quel periodo mi arrivano amici da milano, insomma pare brutto che loro scendono a roma e io salgo a parma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Mmm ok giustificato... potevi invitarli a Parma anche loro... ahaha dai scherzo Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
buondì.... mi è giunta voce che usa la macchina del caffè nespresso... giusto? che macchina hai e che cialde prendi... e dove.... e quanto le paghi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Tutti a zonzo??? Buonasera a tutti Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2