Salve ragazzi... io sono sommerso di grattacapi nel frattempo mi gratto anche altro scaramanticamente parlando.... è un mondo difficile.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera Luca e a tutti gli Always /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come si dice " dur per dura' "
...due risate fanno sempre bene,..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Buonagiornata a tutti,.....:wink:
Buongiorno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ho ancora capito perchè il venerdì nel mio caso, invece che essere tranquillo perchè è l'ultimo della settimana, è quello più da sclero!
Oggi la stanza e' un po' deserta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io bene , settimana positiva e te' come stai?
e me ne dispiace... io sono davvero messo male... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una felice serata a tutti cmq, più tardi rientro che stasera mi voglio ritagliare un pò di tempo per forumizzare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />