per [MENTION=41782]memole[/MENTION] guarda che fotina che ho scovato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quì sono stato in campeggio puro Relax
Va che meraviglia!! Ha ragione mio papà.. Costruire una bella capannetta e vivere da eremita! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in un posto così, un pò nascosta tra quei boschi sullo sfondo, ci andrei!
[MENTION=41782]memole[/MENTION] Pensa che proprio in fondo al lago c'è questa: Non è uno scherzo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera.... che giornata di m.... è da 3 giorni che piove... si è rotta la pompa sommerga dei garage.. son stato fino a poco fa a togliere acqua.
'Sera Daniele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> azz mi spiace anche quì da me piove ormai da 3 giorni! e le previsione non sono rassicuranti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Luca, purtroppo per molti al giorno d'oggi si possono contare le giornate che non siano di M.... ormai si "campa" non per vivere, ma per sopravvivere... ciao Daniele.... purtroppo...... il meteo dice che forse sabato la pioggia farà una breve tregua
R: La Stanza Degli "always Here" Se solo facessero il 10percento di quello che promettono nel dibattito ora sui raiuno , si potrebbe gia migliorare qualcosa... Altrimenti staremo e saremo sempre nella pupu'... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2