Perchè "noi te la paga en *****" detta da trentino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luchino, dai, domani è un altro giorno!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte brutti musi!
buongiorno a tutti a dire il vero, vorrei cercare di capire quanto mi verrebbe a costare di burocrazie, l'acquisto di un garage di 20 mq
buondì Luca.... organizza una colletta per pagarmi il notaio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Daniele se vuoi qui nel forum c'è batmobile che era un ex agente immobiliare , non è' molto presente ultimamente però puoi provare a scrivergli un pm. Comunque abita non distante da me se magari lo incrocio provo a chiedere se non hai fretta
fretta per adesso non ne ho, sto comprando un garage nelle mie zone per adibirlo a deposito inizialmente e magari per custodirci in un futuro un bel 320is e30 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, per alcune problematiche derivanti all'assenza dell'attuale proprietario dal loco.... lo sto prendendo a prezzo interessante, però, devo aspettare i comodi sui....
Ok ho capito! Allora se lo vedo gli chiedo quanto potresti spendere tra notaio ect..così ti fai un'idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie... vedo che hai una 207.... la 1.4 hdi? buondì.... ti ringrazio ma sono a dieta...
buondì.... ti ringrazio ma sono a dieta... Mi spiace, un cappuccino? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />