Ho scampato per un pelo il nome modesto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi qui mica tutti mi conoscono di persona, posso esagerare tranquillamente.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:.........ciao a tutti,... [MENTION=41782]memole[/MENTION],
Buonasera...stasera andrò a prostituirmi... Sapete com'è....quando si va a saldare dagli avvocati... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Alf sei poi riuscito a vederti i Cowboys ieri sera??
No sono io mentalmente incasinato... Ho avuto un pomeriggio lavorativo pieno di complimenti, pensavo che tanto bastasse per avere cmq una splendida serata, poi sono stato a pagare conti dall'avvocato e tutto mi è crollato(per via del conto)
...no, avrei voluto ma non sono rientrato in tempo ...'notte! ...ah /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera Daniele /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ziao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />