io sono a favore dell'evoluzione, ma ci sono alcuni casi in cui si deve ammettere che le cose "vecchie" danno più soddisfazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vuoi mettere ad andare in pista con un auto elettrica o con un 320is e30 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io se non prendo quei 4/5 caffè al giorno.... potrei anche morire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'sera a Tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...io sono costretto altrimenti mi scadono i punti
Io ce l'ho....nell'aletta parasole. Usata pochissimo xche vado al self e siccome scontano 1 cent all'automatico non ti danno i punti... Sai com'è con uno sconto così forte mica possono darmi anche i punti...
Si parla di macchinari vari, cinture di protezione in inox ect.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so quanti ne ho, ma sicuro non sufficienti per prendere qualcosa... beh se ci stai comodo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....:.....lontano pero' che quello e' tipo araba fenice,....magara resuscita.... ...ciao luke!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />