Dio perdona lui perchè non sa quello che dice! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poi diventi schizzo a forza di bere caffè, almeno con lo smaronamento di preparare la moka ti bevi meno caffè e spendi molto meno tra acquistare la macchina del caffè che per l'appunto è già rotta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e prendere le sue cialde apposite!
La macchina l'ho sostituita per un puro gusto estetico e non perchè fosse rotta, io compro macchine tedesche e non si rompono... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi io compro capsule e non cialde, che è un altro pianeta. per finire con una media di 3 caffè al giorno spendo quanto un caffè al bar...penso di poterci stare dentro (ps ho limitato molto l'assunzione di caffeina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
quand'è che posso riniziare a repparti? mi sembrano secoli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci provo tutti i gg..
chi la dura la vince.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia prima macchina!
Buonasera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi buonanotte /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si parte col buio e si arriva col buio
quindi occhio se ti cadono le chiavi della macchina e ti chini per raccoglierle... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bonasera... io c'ho ancora questa sarà una rottura di ball fare il caffè ma..... ne vale la pena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altro che capsule...